CHENI & TUTTA IMMOBILIARE

Gli Agenti

Home > La nostra agenzia

 

L'Agenzia "CHENI & TUTTA Immobiliare" S.n.c. nasce nel 1995 dall'unione di due agenti immobiliari, Cinzia Cheni e Paolo Tutta, che già operano nel settore immobiliare da anni.

L'Agenzia è associata F.I.A.I.P. - Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali - la più importante organizzazione di agenti immobiliari. Inoltre sia i due soci che la Società è regolarmente iscritta alla Camera di Commercio di Trieste.

Da anni l'Agenzia opera con professionalità e competenza nel proprio territorio e non solo.

La consulenza costante offerta ai clienti per risolvere ogni esigenza immobiliare e il continuo aggiornamento sono le qualità dell'Agenzia "CHENI & TUTTA Immobiliare".

L'esperienza nelle molteplici problematiche immobiliari, legali e fiscali permette alla "CHENI & TUTTA Immobiliare" di poter soddisfare le esigenze della clientela per raggiungere obiettivi concreti.

La professionalità dei due soci consente inoltre di poter risolvere con efficienza tutte le pratiche burocratiche, aiutando la propria clientela, consigliandola puntualmente sia nella consulenza finanziaria che nella progettazione e nell'ottimizzazione del proprio spazio abitativo.

 

CHENI & TUTTA IMMOBILIARE S.N.C. - Iscrizione R.E.A. N. 108729

 

  CINZIA CHENI associata F.I.A.I.P. - Iscritta al Ruolo degli Agenti Immobiliari presso la Camera di Commercio di Venezia-Giulia al N° 676.
 
     
  PAOLO TUTTA associato F.I.A.I.P.  - VICEPRESIDENTE REGIONALE F.I.A.I.P. del FRIULI VENEZIA-GIULIA  e CONSIGLIERE PROVINCIALE F.I.A.I.P. di TRIESTE
Iscritto al Ruolo degli Agenti Immobiliari presso la Camera di Commercio di Venezia-Giulia al N° 680